Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'addio a zero è indolore: Non è come per Kessie

12/02/2022 09:58

Milan, l'addio a zero è indolore: Non è come per Kessie |  Sport e Vai

Prosegue spedita la campagna rinnovi del Milan: dopo quello di Theo Hernandez c'è attesa  e fiducia per quello di Leao ma si sa già che qualcuno invece non firmerà ed andrà via. E' il caso di Kessie, che nelle ultime ore si è riavvicinato al Barcellona, ma anche di Romagnoli. Il difensore ha capito che diffcilmente sarà titolare nel Milan del futuro. Ora che Kjaer è infortunato sta giocando con continuità ma l'anno prossimo tutti sono convinti che arriverà Botman del Lille a fare coppia con l'intoccabile Tomori. Ecco dunque che potrebbe accettare la corte della sua squadra del cuore, la Lazio, cosa che ha sempre ammesso pur avendo giocato nella Roma.

Il giocatore si libera a giugno a parametro zero. Il club di Lotito è pronto ad offrire un ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione, più o meno quanto percepito anche da Milinkovic Savic. Fioccano le reazioni ma a differenza di Kessie, Romagnoli gode di stima e rispetto da parte dei tifosi per il suo comportamento: "il giocatore andrà via a zero ( va peró rispettato,mai nessuna dichiarazione e comportamento da professionista totale) a causa della scellerata ex dirigenza che gli fece firmare un contratto ASSURDO ( ora prende circa 5,5mln)" o anche: "non ha mai fatto mancare l’attaccamento alla maglia e la professionalità. Ma l’offerta presentata dal Milan ( 2,8 più bonus rispetto ai 5,5 attuali) non lo soddisfa"

C'è chi scrive: "Magari vuole semplicemente la certezza di giocare, che al Milan non ha. Peccato, io spero comunque che rimanga" e infine: "Mi spiace vada via (anche essere finito terza scelta non credo sia d'aiuto), la cosa positiva è che la fascia finisce a Davide Calabria".


Tags: milan romagnoli Botman

Articoli Correlati