Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juve, Orsato scontenta tutti e scatena i tifosi

08/10/2022 20:04

Milan-Juve, Orsato scontenta tutti e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Il Milan stende la Juventus con un 2-0 convincente e, a parte i primi venti minuti di buona spinta bianconera, mai in bilico. A decidere il match è una prestazione autoritaria e praticamente senza sbavature, che ha fatto letteralmente sparire dal campo l'undici di Allegri.

Sui social, i tifosi concentrano la gran parte delle critiche per la direzione arbitrale di Daniele Orsato che scontenta bianconeri e rossoneri. A far arrabbiare i tifosi della Juve è il fallo di Theo Hernandez su Cuadrado da cui nasce il corner che porta al vantaggio di Tomori. Dal lato Milan, invece, le critiche sono per i due episodi in area, con i tocci con il braccio di Vlahovic e Bremer non puntini con il rigore.

Sui social, un rossonero scrive a qualche juventino: "2 rigori netti negati da Orsato dovresti lamentarti di questo" e un bianconero commenta: "Questo è fallo tutta la vita con o senza il metro di Orsato, perché poi nel secondo tempo ha fischiato falli che non esistevano, poi che avete vinto meritando è un'altro discorso ma questo è fallo" e anche: "L’arbitraggio di Orsato è scadente … presuntuoso, arrogante e non vede falli clamorosi . Da pensionare".

Non manca, comunque, qualche tifoso della Vecchia Signora che toglie colpe a Orsato: "Era fallo netto e Orsato al solito deve fare il fenomeno. Ma poi la Juve sbaglia tutto sul corner (Cuadrado cicca e Alex Sandro è a cogliere margherite). Da lì in poi la squadra è scomparsa. Difficile dare troppe colpe all'arbitro" e qualcuno ci scherza su: "Orsato vero cuore bianconero che indirizza la partita nelle mani del Milan così da avvicinare l’esonero di Allegri".


Tags: juventus milan serie a orsato

Articoli Correlati