Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juve: intrigo di mercato per un attaccante

26/07/2021 20:51

Milan-Juve: intrigo di mercato per un attaccante  |  Sport e Vai

Kaio Jorge potrebbe essere il pomo della discordia tra Milan e Juventus. Il calciatore brasiliano ha attirato su di se tante attenzioni nel corso degli ultimi mesi. Il Napoli aveva seguito le sue prestazioni, nelle ultime settimane il Milan era certo di averlo ormai in pugno ma nel frattempo a fargli la corte sono arrivati anche la Juventus e il Benfica.

Longari: La mossa della Juve

Secondo il giornalista ed esperto di mercato, Gianluigi Longari, la Juve ora ha fatto una mossa importante per riuscire ad acquisire il giovane calciatore brasiliano lanciando un vero e proprio guanto di sfida a Milan e Benfica.

La Juventus ha inviato una missiva ufficiale al Santos per informare della sua volontà di trovare un accordo Kaio Jorge. Il contratto con il Santos scade a dicembre. Il Milan ha già l’accordo con l’attaccante. Il Benfica ha l’accordo con il Santos ma non con Kaio.

La reazione dei social

Sui social il caso relativo all’attaccante brasiliano non passa inosservato. C’è chi prova a spingere la Juventus su altre strade: “17 gol in 85 partite? La Juventus dovrebbe prendere in considerazione la “bestia” svizzera Seferovic. Per 40 milioni si tratta di un grande affare”. Mentre c’è chi punta sull’ironia: “Una gamba a  Milano, l’altra a Torino. La testa a Lisbona. Problema di mercato risolto”.


Tags: juventus milan kaio jorge

Articoli Correlati