Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Infortunio Tomori scatena la rabbia dei tifosi

14/01/2022 08:17

Milan: Infortunio Tomori scatena la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

La maledizione continua. Sembrava arrestata l'emorragia delle assenze in casa Milan, Pioli stava recuperando piano piano tanti giocatori - benchè pesino ancora i giocatori in coppa d'Africa e i contagiati da Covid - quand'ecco il ritorno al passato, ovvero all'infortunio che non ti aspetti. C'è grande preoccupazione per le condizioni di Tomori, dopo la gara di coppa Italia di ieri con il Genoa.

Il difensore, al rientro dopo lunga assenza, è stato in campo per appena 19', poi si è fermato toccandosi il ginocchio dolorante e dopo aver fatto un tentativo di qualche minuto in campo è stato sostituito da Florenzi. In sala stampa Pioli ha spiegato: "non ha avuto rotazioni, distorsioni o traumi diretti, ha sentito qualcosa di strano al ginocchio e non se la sentiva di continuare, dobbiamo aspettare l'esito degli esami, speriamo non sia nulla di grave". Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l'ansia. Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli.

 

Fioccano le reazioni, il tecnico rossonero va sotto accusa: "Pioli è veramente un cretino pazzesco, va a mettere i titolari in una partita a cui non frega niente a nessuno e perdipiù mette Tomori che aveva avuto problemi fisici e ovviamente si spacca, un Milan vincente non può avere un cretino in panchina". C'è chi scrive: "La sfortuna per me pesa sempre per il 50%. Il resto ce lo mettiamo noi. Significa che al Milan, staff preparatori qualcosina ma qualcosina che non va c’è. E parlo prima di sapere di Tomori." e ancora: "Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare.. andava fatto riprendere!".

Pioli finisce nel tritacarne delle critiche: "Che errore far giocare Tomori dopo 2 giornate di allenamento + covid" e infine: "Io andrei da Pioli e gli direi: visto che hai voluto rischiare Tomori, appena tornato dal Covid, adesso andiamo a comprare Bremer o Botman ma il cartellino lo paghi tu. Le ha sbagliate tutte".


Tags: milan pioli Tomori

Articoli Correlati