Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il timore dei tifosi sul possibile colpo di mercato

22/03/2022 21:44

Milan, il timore dei tifosi sul possibile colpo di mercato |  Sport e Vai

Il Milan sembra essere sempre più vicino all'accordo con Divock Origi. In uscita dal Liverpool, l'attaccante belga classe '95 arriverebbe a Milanello da svincolato e con accordo di ingaggio vicino ai 4 milioni di euro a stagione per le prossime quatto stagioni. La trattativa sembra essere in dirittura d'arrivo e già settimana prossima potrebbe arrivare la firma.

Un affare che sembra incontrare i favori dei tifosi rossoneri che, però, non mancano di palesare qualche dobbio leggendo le statistiche che disegnano un attaccante con una media realizzativa non proprio eccelsa. Vero che a Liverpool, Origi è partito pochissimo dal primo minuto, ma i dubbi per i suppoter rossoneri restano eccome.

Sui social c'è chi scrive: "State schifando Belotti con 160 gol in carriera e vi esaltate per questo che non è mai andato in doppia cifra. Siete fantastici" o anche: "Giocatore che segna pochissimo. Noi abbiamo bisogno di attaccanti che fanno goal.. tanti goal..", "Mah sarà, come fate ad aspettarvi grandissime cose (tipo 20 gol) da uno che ha fatto 41 gol in 7 anni di professionismo...", "Boh, tra lui e Belotti meglio l'ultimo tutta la vita. Questo segna con il contagocce".


Tags: liverpool calciomercato milan Belotti origi

Articoli Correlati