31/07/2022 21:25
Il Milan vince a Marsiglia mettendo in mostra una prestazione convincete e, a meno di due settimane dall'esordio in campionato, si presenta in una più che buona condizione. A decidere il match le reti di Messias, tra i migliori in campo, e Giroud, su assist proprio di Messias. Tanti i commenti entusiasti dei tifosi, ma non mancano le critiche.
A scatenare i malumori dei sostenitori del Diavolo i pochi minuti di presenza in campo del centrocampista in prestito dal Chelsea, Tiémoué Bakayoko, che continua a non convincere e ad attirare messaggi fuoriosi di quelli che dovrebbero essere i suoi tifosi.
Qualcuno scrive: "Bakayoko è tornato ancora peggio dell'anno scorso, non so come abbia fatto a peggiorare ancora, incredibile" e poi: "Bakayoko non è un giocatore di calcio e noi gli abbiamo fatto pure un coro anni fa, mi vergogno e rido allo stesso tempo", "Con RINO era molto utile e bravo, poi è sparito dal campo", "Bakayoko che studia come fare una prestazione peggiore della precedente, ovviamente riuscendoci", "Per me la "cessione" di Bakayoko è una priorità come lo era De Katelaere", "Bakayoko gioca sempre contro è incredibile".