Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il Psg ti soffia l'asso ma i tifosi l'hanno già scaricato

11/06/2022 09:38

Milan, il Psg ti soffia l'asso ma i tifosi l'hanno già scaricato |  Sport e Vai

C'era anche il Milan nella corsa ad acquistarlo. Partito per ultimo, dopo Inter e Napoli, il club rossonero sembrava il più vicino ad ingaggiare Scamacca, diventato oggetto sempre più prezioso nell'anemico panorama dei bomber italiani. Se il nuovo centravanti promosso da Mancini titolare anche in Nazionale ancora non aveva fatto le valigie era solo perché il Sassuolo continuava a chiedere 40  milioni, cifra ritenuta eccessiva da tutte le big.

In Italia nessuno vuol spendere quei soldi, ma all'estero sì. Il Psg secondo il Corriere dello sport, sarebbe pronto a soddisfare la richiesta del Sassuolo ed è in pressing sul bomber che pure preferirebbe rimanere in Italia. Serve una mossa del Milan - scrive il Corriere - se non vuole perderlo. La notizia però non crea psicodrammi tra i tifosi del Milan: "Sono più i milioni delle presenze…surreale…al PSG poi!" oppure: "se va al Psg tempo 1 anno e lo cederà in prestito gratuito dopo 1 anno di panchina" e ancora: "Vada pure, farà la fine di Icardi"

C'è chi osserva: "Al Milan per fortuna non interessa, poi per prenderlo adesso la trattativa doveva iniziare almeno 6 mesi fa, perché questa è la durata minima di ogni trattativa del Milan" o anche: "Anche sforzandomi non riesco a immaginarmi il PSG che pressa per Scamacca" e poi: "Ma che c’entra il Milan scusate, ma chi lo vuole, ma perché?". La maggioranza è caustica: "per me può prendere il primo volo per Parigi anche tra 2 minuti…" e anche: "Al Milan prendiamo giocatori forti il doppio a metà del prezzo, tentate di vendere Scamacca a qualche altro scemo".


Tags: milan psg Gianluca Scamacca

Articoli Correlati