Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Il primo indizio raffredda entusiasmo per passaggio proprietà

21/04/2022 08:41

Milan: Il primo indizio raffredda entusiasmo per passaggio proprietà |  Sport e Vai

Sarà davvero il salto di qualità tanto ambito e sognato dai tifosi? Investcorp sta per rilevare le quote del Milan da Elliott (anche se all'attuale management non è piaciuta la pubblicità che si sta dando alla trattativa) e già si parla di acquisti importanti e di tetto ingaggi alzato ma il primo indizio che arriva dal mercato è di segno opposto. 

Uno degli obiettivi di Maldini da tempo era Asensio ma sembra che stia per sfumare l'ipotesi del suo acquisto.

Il diretto interessato ha deciso di cambiare agente e di mettere il suo futuro nelle mani di Jorge Mendes, potente procuratore della cui scuderia fanno parte giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Joao Felix, Diogo Jota e Renato Sanches. C’è ancora la possibilità che Asensio possa lasciare il Real al termine della stagione ma Mendes secondo quanto rivela il sito Calciomercato.com sarebbe interessato a portare il calciatore in Inghilterra e in particolare alla corte di Antonio Conte al Tottenham. Non è neanche da escludere un rinnovo con il Real.

 

Sui social i sentimenti dei tifosi sono molto contrastanti riguardo il cambio di proprietà, per molti infatti la strategia economica del club non cambierà come sottolinea CM: “Passiamo da un fondo ad un altro, non diventiamo come il PSG. Saremo gestiti per guadagnare e forse per essere rivenduti”. E ancora: “Alla fine non arriverà neanche Asensio, si fanno sempre grandi nomi ma poi non si fa niente”. Sui social non è ancora il momento di grandi sogni: “Meglio restare con i piedi per terra. Questi presunti nuovi proprietari nessuno sa cosa faranno, quanto vorranno e potranno spendere e quali sono i loro veri obiettivi”. La pensa allo stesso modo anche TheOni: “Investcorp è la nuova Elliott. Non illudetevi di vedere chissà che colpi: i soliti prospetti e prestiti”.


Tags: milan asensio elliott

Articoli Correlati