Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan molla Botman e cambia il mercato: i tifosi esultano

12/06/2022 18:07

Il Milan molla Botman e cambia il mercato: i tifosi esultano |  Sport e Vai

Dal suo profilo Twitter, l'esperto di mercato, Nicolò Schira, tratteggia opportunità nuove per il Milan. Tutto parte dalla piega non certo favorevole ai rossoneri circa la strada sempre più in salita per arrivare a Sven Botman del Lille.

Nonostante l'accordo con il centrale, infatti, il Milan deve fare i conti con un'offerta monstre del Newcastle, disposto a mettere sul piatto dei transalpini qualcosa come 10 milioni in più rispetto all'offerta del Diavolo per accaparrarsi le prestazioni dell'olandese.

Per uscire da questa situazione di stallo, stando a quanto riportato da Schira, Maldini e Massarra starebbero valutando un cambio di strategia capace di stravolgere il calciomercato dei neo-campioni d'Italia. Schira, infatti, scrive:

Bivio AC Milan: qualora dovesse saltare Botman, i rossoneri potrebbero puntare forte sulla coppia Kalulu-Tomori come titolari, prendendo un centrale di completamento e dirottando il budget per l’olandese (€30M) per un doppio colpo sulla trequarti (esterno destro + fantasista).

Una prospettiva che incontra il parere favorevole dei tifosi. Qualcuno scrive: "Quello che mi auguro di cuore. Meglio investire altrove, nei 2 ruoli che hai perfettamente indicato. Speriamo bene" a ancora: "Logico e da me auspicabile", "Volesse iddio", "Nicolò mi fai godere con queste notizie", "Operazione secondo me più sensata. Serve gente forte e pronta sulla trequarti come Leao. In difesa andiamo bene, servirebbe una riserva forte da 10/15M non di più", "Questo lo vedo lo piu logico ragazzi, non dimenticare Kalulu sara troppo piu forte, e tornera Simon perciò è piu logico intervenire sulla trquarti bene".


Tags: milan romagnoli Botman

Articoli Correlati