Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il particolare social che fa arrabbiare i tifosi

01/07/2021 16:24

Milan, il particolare social che fa arrabbiare i tifosi |  Sport e Vai

Il Milan da ufficialmente l’addio a Gianluigi Donnarumma. O meglio è il portiere a farlo. Nelle prime ore di questa mattina, sulla pagina Twitter del giocatore c’erano ancora le foto del portiere in tenuta rossonera, a distanza di qualche ora però le foto sono state cambiate così come la “bio” e la presenza del Milan nel passato del calciatore cancellata come con un colpo di spugna.

La reazione dei tifosi rossoneri

L’addio di Donnarumma, nonostante gli insulti al giocatore e i complimenti a Maldini e soci, continua a rimanere un tasto dolente per i tifosi del Milan che pensavano di poter costruire sul portiere italiano il proprio futuro. Ora l’addio (dal 1 luglio Donnarumma è ufficialmente svincolato) è cosa fatta come scrive Pietro: “Con il simbolico cambio di Bio si chiude definitivamente ogni rapporto sportivo”. Ma i tifosi del Milan non sembrano essere molto comprensivi: “Neanche due parole di commiato per il club a cui deve tutto. Che pochezza”. E ancora: “Ma non ha avuto nemmeno la decenza di fare un post di addio?”, si chiede Meneghino. Mentre Simone scrive: “Lo criticavamo per non aver cambiato prima. Almeno su quello ha fatto bene. Rimane un grandissimo portiere ma con una testa completamente vuota”.

Ma la delusione per aver perso un grande talento rimanere: “Sportivamente è la peggiore perdita mai vista da quando tifo il Milan. Parliamo di un ragazzo che potrebbe diventare il più forte portiere della storia”. Mentre Eliana scrive: “Tutto quest’odio per Donnarumma non lo capisco. Non è il primo e non sarà l’ultimo calciatore a cambiare casacca per guadagnare di più”.


Tags: milan maldini Donnarumma

Articoli Correlati