Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il no di Castillejo fa infuriare i tifosi

31/01/2022 18:19

Milan, il no di Castillejo fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Dopo gli accostamenti al Genoa, nell'ultimo giorno di mercato anche la Sampdoria ha provato a portare sotto la Lanterna il centrocampista offensivo del Milan, Samu Castillejo. La decisione dei doriani, indirizzata anche - e soprattutto - dalle difficoltà incontrate per arrivare a Gregoire Defrel del Sassuolo, sembrava poter portare alla fumata bianca.

I contatti si sono intensificati nel pomeriggio e la trattativa pareva essere ai dettagli, tanto che il classe '95 aveva anche già lasciato Milanello. Poco dopo, però, è errivato il dietrofront di Castillejo, che ha scelto di declinare la proposta di andare in prestito alla corte di Marco Giampaolo, appena arrivato sulla panchina blucerchiata e in trepidante attesa di rinforzare la squadra.

Sui social, i tifosi rossoneri sembrano non prenderla bene. C'è chi scrive: "Vi ricordate le storie strappalacrime dopo Milan Hellas Verona? Il sacrificio, il duro lavoro ecc. Ora assuppatevi sto cesso", e un altro tifoso tuona: "Deve andarsene ci ha bloccato un intero mercato in entrata", o ancora: "Raga ormai bisogna rassegnarsi, questo arriva a scadenza e non si schioda, chi glielo fa fare", "A me fa morire questo, è quasi peggio di Ramsey".


Tags: sampdoria milan castillejo

Articoli Correlati