Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il no dei tifosi: Non ci piace e comunque se viene si infortuna

27/12/2021 08:53

Milan, il no dei tifosi: Non ci piace e comunque se viene si infortuna |  Sport e Vai

Da qui a fine gennaio ne sentiremo di tutti i colori ovviamente ma la voce che vorrebbe il Milan interessato a Luis Muriel non è infondata. L'Atalanta deve far spazio al neo-acquisto Boga e potrebbe liberarsi proprio del colombiano. Si lavora su una formula prestito oneroso (€5m) + riscatto intorno ai €10/15 milioni ma i tifosi rossoneri non fanno i salti di gioia a leggere i commenti sui social: "Muriel - Giroud - Ibrahimovic - Pellegri.Sarebbe seriamente il parco attaccanti più imbarazzante di Europa." o anche: "Sinceramente spero lo facciano" oppure: "Se Muriel viene da noi s’infortuna"

C'è chi scrive: "Che stia pure dove si trova, il Milan non ha bisogno di un altro vecchio" e ancora: "Muriel é il classico giocatore che appena arriva in una squadra per 7 partite fa meraviglie e poi sparisce".

Il web è scatenato: "Io sono ormai anti Elliott, ma non spenderei un euro a gennaio ne per Muriel né per beto, a gennaio bisogna prendere Faivre semmai e a giugno bisogna ragionare con calma e serenità sulla punta che guiderà il Milan nei prossimi anni, magari anche spendendo dei soldi". Qualche voce a favore però c'è: "Con Muriel al Milan avremmo un giocatore che può ricoprire diversi ruoli e soprattutto bene dell’attacco, un attaccante veloce, che dribbla e si infila nello spazio, ed è per questo che ovviamente non lo prenderemo mai"


Tags: milan giroud muriel

Articoli Correlati