Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il dubbio di Ravezzani: Per me è un rebus

15/06/2021 19:33

Milan, il dubbio di Ravezzani: Per me è un rebus |  Sport e Vai

Il Milan si trova a fare i conti con un nuovo caso di mercato. I rossoneri si avvicinato alla deadline per il riscatto di Sandro Tonali. Il centrocampista non ha disputato una stagione particolarmente convincente finendo un po’ ai margini del gruppo a disposizione di Stefano Pioli. Il Milan cerca di ottenere uno sconto per il riscatto dal Brescia, ma Cellino dopo qualche concessione ha puntato i piedi. Ed alla finestra si affaccia la Juventus che potrebbe approfittare nel caso si presentasse una ghiotta occasione di mercato.

Ravezzani: Tonali è un rebus

Il giornalista di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, non sembra particolarmente convinto della scelta di riscattare il calciatore dopo la stagione appena trascorsa e su Twitter scrive il suo pensiero: “Tonali è un rebus. Il Milan più o meno deve mettere 25 milioni per riscattarlo e chiede lo sconto. Io, francamente, non ho ancora capito che tipo di mediano sia. Ha un bel calcio ma non inventa e non segna. In interdizione è discreto, però non è implacabile o esuberante. Ma è giovane. Boh”.

La reazione sui social

I tifosi del Milan però in larga parte vorrebbero il riscatto del giocatore: “Alcuni dei migliori centrocampisti a 20 anni non avevano dimostrato ancora nulla. Ci sta fare panchina e non essere titolari ed evitare brutte figure”; anche Daniele scrive: “Da interista dico che è ancora giovane e per me è da riscattare e dargli fiducia, altrimenti si corre il rischio di un Locatelli bis”.


Tags: juventus milan Sandro Tonali

Articoli Correlati