Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il consiglio di Ziliani viene visto come un'offesa

22/03/2021 13:06

Milan, il consiglio di Ziliani viene visto come un'offesa |  Sport e Vai

Voleva essre un consiglio di mercato ma per il paragone effettuato è suonato un po' come un'offesa gratuita alle orecchie dei tifosi del Milan. Paolo Ziliani su twitter nell'elogiare Tomori ha discusso il valore di Tonali, scatenando una bufera sui social. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive

Una cosa che il Milan non può non fare è pagare al Chelsea i 28 milioni per Tomori. Se è costato 35 Tonali, che non vale (almeno per ora) Bennacer e Kessie, Tomori a 28 è un affare. Mi sbilancio: per anticipo, velocità e agilità è meglio di De Ligt costato alla Juve 85,5.


I tifosi del Milan replicano sui social

Fioccano le reazioni: "ma perchè sta guerra a Tonali, Paolo? Ogni volta che lo nomina in un tweet ricorda che non vale quanto pagato. Ha 20 anni ed è il primo in una grande squadra. E poi mi sembra che si sia riscattato alla grande dopo l'inizio di stagione. Prestazioni più che buone ultimamente. No?" oppure: "Tonali è in grande crescita. Oggi parliamo giustamente di grande giocatore quando parliamo di Bennacer, ma i suoi primi 6 mesi furono da incubo 10 volte peggio di Tonali, e aveva già un paio d anni in più. Quindi parlare di Tonali costato troppo non ha alcun senso ad oggi" e anche: Io penso che De Ligt sia anni luce più forte di Tomori, che dalla sua ha una velocità superiore. Per me attualmente è l'unico giocatore che invidio alla Juve".

Un tifoso osserva: "Ricordo che Kessie fino all’anno scorso era da linciare, e Bennacer i primi tre mesi idem. Voi giornalai siete la rovina del calcio, i giocatori giovani si aspettano, non hai preso Iniesta dal Barca, ma Tonali dal Brescia" e infine: "si potrebbe parlare bene di Tomori senza parlare male di un ragazzo di 20 anni che migliorerà sicuramente nei prossimi anni".


Tags: milan Sandro Tonali Tomori

Articoli Correlati