Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il 17enne che piace a Maldini convince anche i tifosi

15/11/2021 10:23

Milan, il 17enne che piace a Maldini convince anche i tifosi |  Sport e Vai

Con Pellegri, almeno per ora, l'esperimento non è riuscito. L'idea del Milan resta però sempre quella di trovare un attaccante giovane da affiancare agli esperti Ibra e Giroud. Ci si riprova allora e l'ultimo nome è quello del baby attaccante francese Mohamed-Ali Cho (nato nel 2004).

Gli scout dei rossoneri lo stanno monitorando. Il suo contratto con l’Angers scade nel 2023, ma le trattative per il rinnovo sono in stand-by. Ha già segnato due reti in Ligue 1. Cho ha appena 17 anni, ma il Milan si sta convincendo del fatto che il giocatore abbia abbastanza talento per provare il salto in serie A.

Per i tifosi del Milan, il club non deve farselo sfuggire. “Diamogli ‘sti 10 milioni all’Angers e portiamolo a casa. Questo è davvero forte in prospettiva”, il commento di Felice. “Non mi illudete… Se non viene ci resto male”, aggiunge RedBlack che evidentemente spera nell’acquisto di Cho. “Potenziale fuoriclasse”, il parere di Matteo. Rosso&Nero, invece, spera che il Milan si butti su Cho o che prenda un altro giovane talento internazionale: “Dobbiamo prendere almeno uno tra lui e Alvarez”, scrive il tifoso citando l’attaccante del River Plate, anch’egli seguito dal Milan.

 


Tags: milan pellegrini giroud

Articoli Correlati