Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi votano sul possibile ritorno di Kessie

11/08/2022 09:05

Milan, i tifosi votano sul possibile ritorno di Kessie |  Sport e Vai

Entro sabato si può pregare per un sì o per un no. Perché entro sabato si saprà se Kessie e Christensen, che il Barcellona non ha ancora registrato, si libereranno a parametro zero. Con la conseguenza che il centrocampista ivoriano potrebbe anche essere tesserato per la sua ex squadra, quel Milan da cui si era liberato appunto gratis a giugno.

 Ipotizzare un ritorno del "presidente" al Milan è davvero fantacalcio? A prescindere dal fatto che i blaugrana potrebbero risolvere in tempo l'impasse, si pone un'altra domanda: qualora il Milan lo rivolesse, è ovvio che andrebbe a proporgli al massimo la stessa cifra di stipendio all'epoca rifiutata dall'ivoriano. Sul web però il quesito Kessie-sì o Kessie-no è già partito.

 

I fan rossoneri si dividono. C'è chi è pronto a dimenticare tutto: "Io Kessie lo riprenderei immediatamente. Il Milan penso venga prima dei risentimenti personali con manager e calciatori.
Il presidente a zero me lo riprendo ieri", oppure: "Riprendiamoci Kessie che vinciamo lo scudo numero 20 quello della stella e abbracciamoci tutti" e ancora: "Io più di un pensiero ce lo farei so che prende tanto ma alla fine abbiamo ceduto tutti i giocatori con stipendio alto avere un mediano di quel calibro….". Risponde l'altra campana, ed è la maggioranza: "Kessie e il Milan sono due strade che non si incroceranno più, evitate film mentali e congetture basate sul nulla , Paolo Maldini mai lo rivorrebbe e il giocatore chiederebbe troppi soldi. Fine andiamo avanti. Stop".

 

Non tutti rimpiangono il centrocampista: "Diciamo che Kessie è arrivato al Milan, come quell'altro sull'altra sponda del Naviglio, in un periodo di incertezza e crisi finanziaria e poi, se ne sono andati nel momento più positivo, scegliendo squadre con problemi peggiori. Beh...ci hanno preso gusto!
Gli è stata fatta una proposta (molto importante) ed ha detto di no, è andato a Barcellona dicendo sono nel club n1 al mondo...Per me non deve tornare" e ancora: "Riprendere Kessie sa di minestra riscaldata male… Il treno è già passato e lui lo ha voluto perdere" e infine: "Ma chi vi dice che se si libera - ma non si libera- a 0 viene al Milan ?! No così per sapere".


Tags: milan barcellona Franck Kessie

Articoli Correlati