Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi tirano un sospiro di sollievo

06/04/2021 22:26

Milan, i tifosi tirano un sospiro di sollievo |  Sport e Vai

Prima di andare forte su Tomori, molto prima, a un passo dal Milan c'era un certo Ozan Kabak. Il difensore centrale turco dello Schalke 04 alla fine si accasò a Liverpool e, oggi, i tifosi rossoneri possono tirare un bel sospiro di sollievo. Sì, perché se da un lato Tomori sembra aver convinto tutti agli ordini di Stefano Pioli, dall'altro, la poco felice prestazione del turco in Champions League contro il Real Madrid nell'andata dei quarti non è certamente passata inosservata. Tanto che sui social in tanti hanno ringraziato il cielo per non avere visto vestire il rossonero a Kabak.

I tifosi milanisti esultano

Qualcuno scrive: "Dio sia lodato per Ivan Gazidis e Paolo Maldini che non vogliono spendere tanti soldi sennò ora avremmo Kabak invece di Tomori (anche se poi questo costa 28mln ma almeno li vale in campo)" e ancora: "Il Milan, tra Tomori e Kabak, ha preso quello forte". In tanti poi ironizzano: "Kabak ce lo avevano descritto come un mix tra Nesta e Thuram", " Il Milan voleva Kabak ahahahahah, sembra preso dalla strada, al massimo prende il Palmolive e lava le scarpe a Tomori".

Sollievo anche nerazzurro

I commenti postati live dai tifosi milanisti sono davvero tantissimi: "Grandi Paolo e Massara che hanno preso Tomori e ci hanno evitato il fosso Kabak", "Kabak ragazzi fa di quelle cose senza senso", "Kabak deve avere un buon procuratore altrimenti non me lo spiego ". Non manca, infine, anche qualche commento interista, che ricorda come il turco fosse anche stato accostato ai nerazzurri: "per fortuna non abbiamo dato Skriniar per prendere Kabak".

 

 


Tags: milan Champions League Kabak Tomori

Articoli Correlati