Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi suggeriscono a Pioli la strategia anti-Venezia

21/09/2021 19:52

Milan, i tifosi suggeriscono a Pioli la strategia anti-Venezia |  Sport e Vai

Ottimismo e sicurezza misti a un pizzico di giusta supponenza. Il Milan sta tornando grande, in campo ma soprattutto nella testa. Lo si capisce anche dal modo in cui l’ambiente rossonero sta tornando a vivere la vigilia dei match contro le “piccole”. Sfide che fino a poco tempo fa - durante l’epoca buia rossonera - erano spesso vissute con diffidenza, ora sono considerate dai tifosi come mere formalità da sbrigare col minimo sforzo. E’ il caso della sfida di domani sera contro il Venezia: una gara che il Milan dovrà affrontare con tante assenze pesanti ma che sui social è vissuta con pochissima apprensione. Anzi, sono tanti i fan che in queste ore stanno consigliando a mister Pioli una strategia ben precisa

Milan, la richiesta dei tifosi

Sui social rossoneri, infatti, impera una richiesta quasi unanime all’indirizzo del tecnico: “I nostri big le giocano tutte da un mese, questa è la gara giusta per fare riposare qualcuno”, o ancora: “Possiamo vincerla anche con le riserve”, oppure: “Da chiudere il prima possibile....e farei anche un leggero turnover”, e infine:  “Spero tanto si sistemi subito la partita e facciamo riposare i big facendo magari entrare pellegri, maldini e uno tra kalulu e ballo tourè”.

Il Venezia, insomma, non fa per niente paura al popolo rossonero che alla vigilia del match già pregusta una vittoria facile facile - possibilmente da conquistare con qualche riserva in campo - per riprendere a correre in classifica dopo il pareggio conquistato a Torino contro la Juve. “Da vincere 3 o 4 a zero con la sigaretta” sostiene sicuro un tifoso. Un altro, infine, aggiunge:  “Il Venezia ha una qualità veramente scarsa. Sul piano dei valori non c'è partita. Io, a costo di rischiare di non vincere, voglio vedere in campo tutte le riserve, ma proprio tutte”.


Tags: milan venezia pioli

Articoli Correlati