Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi sognano aspettando i due nuovi arrivi

06/07/2022 10:17

Milan, i tifosi sognano aspettando i due nuovi arrivi |  Sport e Vai

Origi è stato solo l'antipasto. Ora che si è sbloccata la faticosa vicenda legata ai contratti di Maldini e Massara il Milan può agire in piena libertà sul mercato e, sogno-Dybala a parte, sta puntando dritto su Hakim Ziyech e Charles De Ketelaere.

Una vera e propria scommessa, che esalta i tifosi rossoneri. E Stefano non perde l’occasione di ricordare chi ha vinto il campionato: “La gente che sta ancora aspettando il goal di Raspadori dirà che seguiamo chimere”. E Mario lancia un appello: “Dai vi aspetta la migliore squadra d’Italia. Firmate adesso”. Fabrizio analizza la cosa con calma: “Magari, con loro due si alzerebbe parecchio la qualità dove serve di più. Ovviamente non arriverebbe più Renato Sanches, ma si prenderebbe un mediano puro e un difensore da inserire nella rosa, ma la squadra sarebbe migliorata indiscutibilmente”. Giulio non ha remore: “Per tutti quelli che ridono sono gli stessi che a maggio rosicano questi due insieme sono tanta roba daiiii paolooo portali a Milano”


Anche Danilo è possibilista: “Dovessero prenderli entrambi sarebbe veramente bello… Volere è potere in questi casi, l’Inter ha ripreso Lukaku dopo solo 1 anno e con un ingaggio quasi triplo a quello di Zyech al Chelsea, quindi…”. Mentre Vincenzo esprime una preferenza: “Ziyech è molto bravo de ketelaere non mi fa impazzire”. Andrea fa professione d’ottimismo: “Se arrivano si prende facile la seconda stella visto che la juve dorme anche quest anno.due gran top player”. E Nicolò taglia corto: “Forti veri”. Mirco azzarda: “Ziyech operazione complicata perché pagato 2 anni fa 40 milioni???? Invece Lukaku pagato 115 anni l’anno scorso è stato facilissimo”.

 


Tags: milan maldini De Ketelaere

Articoli Correlati