Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi scelgono gli eroi anti-Juventus

19/09/2021 22:57

Milan, i tifosi scelgono gli eroi anti-Juventus |  Sport e Vai

Il Milan riesce a portare a casa un punto davvero molto prezioso. Dopo la trasferta di Liverpool e le tante assenze per infortunio, la squadra di Pioli va sotto all’Allianz Arena contro la Juventus ma nel finale riesce a trovare la rete del pareggio con Rebic e rischia anche di vincere una gara che sembrava davvero impossibile. Un punto che consente al Milan di raggiungere l’Inter al primo posto in classifica in attesa della gara di domani del Napoli, l’ultima squadra ancora in corsa per fare 4 su 4.

Milan, gli eroi anti-Juventus

Una gara difficile quella del Milan con la squadra di Pioli che riesce a raddrizzarla nella ripresa grazie alla rete di Rebic. E per alcuni tifosi c’è anche un pizzico di rammarico come scrive Pietro: “Peccato aver regalato un tempo alla Juve. Nel secondo tempo ci siamo messi in ordine, siamo venuti fuori bene e potevamo portare a casa i tre punti. Altro gol pesante di Rebic che si conferma in forma e molto bene anche Diaz”. Davide fa invece notare le assenze che sono pesate sul match: “Si è sentita la mancanza di una vera prima punta, siamo rimasti spesso fuori dall’area senza avere sbocchi”.

Rebic e Tonali i migliori

I tifosi scelgono i migliori in campo, tra questi c’è sicuramente Rebic autore del gol del pareggio ma anche Sandro Tonali: “Altra grandissima prestazione la sua”. La pensa allo stesso modo anche Simone: “Ancora una volta prestazione enorme di Tonali, il nostro miglior mediano a mani basse”. Mentre Hando scrive: “Lui e il soldato Ante Rebic sono stati commoventi. Ma anche Tomori è stato stratosferico”.


Tags: juventus milan rebic

Articoli Correlati