Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi processano anche Maldini, ecco i capi d'accusa

25/01/2023 09:27

Milan,  i tifosi processano anche Maldini, ecco i capi d'accusa |  Sport e Vai

La pentola è esplosa. Se dopo Lecce e Supercoppa si era arrivati al limite, il pesantissimo 4-0 subìto dal Milan all'Olimpico contro la Lazio fa esplodere la rabbia dei tifosi rossoneri. Non si salva nessuno, da Pioli ai giocatori, ma forse per la prima volta viene messo sotto processo Paolo Maldini:  "Le parole di Maldini sono terrificanti. Terrificanti. Purtroppo anche lui tra non molto pagherà la sua presunzione, è solo questione di tempo. Peccato perché ha lavorato bene, ma stavolta ha deciso di affondare insieme a Pioli pur di non ammettere l'errore di averlo rinnovato"

Arriva l'elenco degli errori sul mercato: " hai in meno Kessie, che era il titolare lo scorso anno a centrocampo, sia per numero di minuti giocati che per tutta l’incidenza sulla fase di non possesso. Hai in meno Romagnoli, sicuramente superiore a Gabbia e Thiaw. E il turco, fondamentale per Pioli, mai sostituito", oppure: "Ma quanti ne devi aspettare? Puoi aspettare Lazetic ok, affianchi Origi a Giroud e ci sta concettualmente. Ma tu perdi Kessie e anche Romagnoli. Stai dietro a Botman e Sanches 3 mesi e il 31/8 ti presenti con 2 bambini?" e ancora: "Mancano sia il 10 che l’ala destra. Come mancano il 9 di riserva, il sostituto di Kessie e un secondo portiere; almeno. Più di 50 mln non hanno colmato nessuna di queste lacune. Si parla di questa stagione: è o non è un fallimento: o siamo dentro i parametri dopo un 4-0?"

Il web è scatenato: "Tre obiettivi sono già andati, anche il campionato ormai è infatti irraggiungibile. La cosa però più grave è che NESSUNO si prende le dovute RESPONSABILITÀ, nè i dirigenti nè l'allenatore. Continuano a dire che tutto va bene ed è solo un momento" e anche: "Se Maldini pensa veramente che questo sia "solo un momento", si sbaglia di grosso. Il Milan non gioca un buon calcio già dall'inizio di quest'anno, tranne casi estemporanei (vs Inter, Juve...); un'infinità di partite vinte di misura, e all'ultimo minuto" e infine: "Mi tocca pure leggere i COMPLIMENTI a Maldini perché ci ha messo la faccia ahahahah e chi avrebbe dovuta metterla???Adriano Celentano?"


Tags: milan maldini pioli

Articoli Correlati