Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi bocciano il nuovo obiettivo

18/05/2021 21:17

Milan, i tifosi bocciano il nuovo obiettivo |  Sport e Vai

Come riportato dal portale vicino ai rossoneri, milannews.it, il Milan avrebbe messo nel mirino Olivier Giroud​ per la prossima stagione. Il centravanti francese arriverebbe alla corte di Stefano Pioli a paramentro zero, dopo aver chiuso la sua avventura al Chelsea. L'esperto attaccante campione del Mondo 2018 compirà 35 anni a fine settembre. La notizia non ha però scaldato i cuori dei tifosi rossoneri, che sui Social hanno bocciato in toto l'acquisto di Giroud.

C'è chi scrive: "Mandzukic 2.0 siamo recidivi e non credo arrivino altri nomi in attacco" e ancora: "Peggio di Mandzukic! Scandaloso", "Giroud è imbarazzante...ma di che parliamo!", "Che schifo", "Ecco un altro "elefante" che viene a morire al cimitero di Milanello!", "Alla faccia dell'attacco futuribile insomma".

In tanti, poi, ironizzano sull'età del francese: "Ibra, Manzukic, Giroud stiamo cercando un Altafini o il futuro?", "Daniele Massaro è disponibile?", "Bene mi sembra un bella mossa puntare Su un altro 35 enne, sempre buone notizie da sta squadraccia", "Ecco continuiamo con le figurine sbiadite! Dopo l'abbaglio Mandzukic un'altro ex calciatore ci mancava!", "Ma un attaccante giovane no? Sempre super usati".

Infine, non mancano commenti realisti e sconfortati: "Se non andiamo in Champions i nomi sono questi purtroppo", "Magari fosse arrivato al posto di Marione e comunque non sarebbe male per l’anno. prossimo, visto che di soldi ce ne sono pochi".


Tags: milan giroud Champions League

Articoli Correlati