Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i piani per il dopo Ibra spaventano i tifosi

03/06/2023 22:25

Milan, i piani per il dopo Ibra spaventano i tifosi |  Sport e Vai

Domani, Zlatan Ibrahimovic dirà addio al Diavolo e aprirà ufficialmente il mercato della punte in casa Milan. Stando alle ultime indiscrezioni che rimbalzano un po' ovunque, il futuro prossimo dei rossoneri dovrebbe rispondere a Marko Arnautovic, che piace alla dirigenza e potrebbe liberarsi dal Bologna.

I felsinei sperano, infatti, di strappare almeno 7-8 milioni di euro dalla trattativa per l'austriaco e non è da escludere che possa trattarsi di una trattativa alquanto veloce, visto che i canali tra i due club sono aperti già da qualche settimana e si potrebbe provare a chiudere a stretto giro di boa dalla fine del campionato.

La prospettiva di portare Arnautovic in rossonero non sembra scaldare il tifo rossonero, con la carta d'identità che dice 34 anni, quello che spaventa, però, è oltremodo un reparto che, necessiterebbe di ben altro oltre all'austriaco per garantire un salto di qualità importante. In tanti, infatti, sui social criticano il prossimo possibile parco attaccanti del Diavolo e non mancano commenti furibondi.

Qualcuno scrive: "Arnautovic è un ottimo acquisto. Poi bisogna prendere una prima punta giovane e veloce con caratteristiche diverse da Giroud e Arnautovic, uno simile a Kolo Muani", "Se prendono Arna a 7-8 e non prendono poi Openda a 30 brucio casa Milan", "Sempre giovani vedo", "Uno giovane no? Colombo a fare il terzo?", "Abbiamo dei dirigenti proprio furbi. il titolare ha 90 anni il suo sostituto 40. Proprio dei geni", "Arnautovic piace tanto anche a me Origi deve andarsene. Ma non può e non deve bastare Arnautovic (ha saltato già parecchie partite quest'anno)".

I commenti sono veramente infiniti. Un altro tifoso scrive: "Giuro che se il reparto offensivo del Milan l'anno prossimo dovesse essere Giroud, Origi, Arnautovic, Leão, Brahim, Kamada, Saelemakers e Messias vado su a Milano e comincio a fare una contestazione pesante davanti Casa Milan. Inizio da solo e poi vi unirete anche voi", e ancora "Giroud a 38 anni che non garantisce 20 gol, Origi al top ne garantisce 5, Arnautovic mai arrivato a 15. Impazzisco", "Secondo me avere come punte origi, giroud e arnautovic è un azzardo gigantesco Piuttosto per quei 7/8 mln mi prendo un 30-32enne quantomeno integro fisicamente".

 


Tags: milan arnautovic giroud origi

Articoli Correlati