Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i perché di un ko: sui social scoppia la polemica

21/11/2021 09:58

Milan, i perché di un ko: sui social scoppia la polemica |  Sport e Vai

Di chi è la colpa se il Milan ha preso 4 gol al Franchi subendo la prima sconfitta stagionale? C'è cji dice Tatarusanu, chi elenca i peggiori e chi se la prende con Pioli. Il giorno dopo Fiorentina-Milan si apre il processo sui social. Perdere ci sta ma è chiaro che qualche problema c'è e alla lunga potrebbe essere letale.

Fioccano i commenti “Giocando così, vinciamo lo scudetto e lo dico post Fiorentina-Milan. O ci facciamo male da soli o con delle prodezze. Per il resto andiamo tre volte in più rispetto ad ogni avversario. Ma Tomori è imprescindibile”. La fiducia nel tecnico è incrollabile per alcuni nonostante alcune scelte che hanno fatto discutere come quella di Gabbia al centro della difesa: “Romagnoli non era al meglio, il cambio di Kalulu invece penso sia conservativo in vista dell’Atletico. Fino a prova contraria solo Pioli sta tutta la settimana con i giocatori, quindi diamogli fiducia, piuttosto che fantastica sui cambi analizziamo la prestazione”.

Ma tra i tifosi c’è anche chi ha dei dubbi che la gara del Franchi mette ancora più in evidenza come la tendenza a subire troppi gol, i pochi ricambi in panchina e il problema infortuni che sembra colpire i rossoneri in maniera troppo frequente: “Una squadra da scudetto ha ricambi pari ai titolari in ogni ruolo e non è il nostro caso”, scrive Ale. Mentre Francesco commenta: “Per vincere loro scudetto devieni iniziare a incassare molti meno gol. Sinceramente, a parta la gara di ieri che è storia a sé, sono un po’ troppi”. E ancora: “Una squadra da scudetto deve avere uno staff medico adatto alla prima in classifica come l’Inter l’anno scorso e il Napoli quest’anno. Invece il nostro ne recupera uno e ne perde tre”.

 


Tags: milan pioli Tatarusanu

Articoli Correlati