Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i nomi di Pellegatti per il centrocampo raffreddano gli entusiasmi

19/07/2022 16:50

Milan, i nomi di Pellegatti per il centrocampo raffreddano gli entusiasmi |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan Carlo Pellegatti sul suo canale youtube. La storica voce di Milan Channel in sintesi dice: "Confermata la partenza per Bruges di Maldini e Massara per portare al Milan De Ketelaere, se partono vuol dire che gli accordi dovrebbero essere a un passo dalla firma. Su Tanganga non mi risulta che i dirigenti del Tottenham siano in arrivo perché impegnati in Scozia. Nel Tottenham però c'è un giocatore importante più di quel Veretout che viene spesso accostato ai rossoneri anche se loro smentiscono. Più che Lo Celso, un trequartista che è in vendita, si tratta di Ndombele che costa circa 30 milioni e guadagna 8 milioni che col decreto crescita potrebbe scendere a 6. Se si accontenta di meno è un'ipotesi".

Fioccano le reazioni dei tifosi: "La matematica sullo stipendio di Ndombele mi lascia un po’ interdetto", oppure : "Vogliamo disfarci di Bakayoko e dici che dobbiamo puntare Ndombelè?!! Vale a dire un altro Bakayoko....30 milioni? Carlo facciamo i seri...Ndombelè è un giocatore da squadra medio bassa...altro che potenziare questo Milan...non vale neanche la metà di Kessie.. " e ancora: "Ndombelè un pacco clamoroso , quale forte , il tottenham se ne vuole liberare"

Non piace neanche il centrocampista della Roma: "Veretout lo riproponi ciclicamente solo tu, come Asensio, Dybala (grazie Roma!) e Sanches" e poi: "Veretout ha avuto l'occasione di giocare nel Milan, ma scelse la Roma... Il treno e passato ! poi possiamo permetterci qualcosa di meglio" e ancora: "Veretout manco a gratis" e infine: "Stiamo arrivando all'ultima settimana di luglio e Pioli non ha avuto ancora il centrocampista box to box e l'esterno destro e il trequartista. Mi sarà incredibile che per ogni trattativa si buttino via mesi o settimane. Per noi la priorità doveva essere quella si sostituire Kessie!!".

 


Tags: milan veretout Pellegatti

Articoli Correlati