Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Futuro Leao quasi deciso, ma i tifosi hanno altri piani

09/12/2021 19:22

Milan: Futuro Leao quasi deciso, ma i tifosi hanno altri piani |  Sport e Vai

Grazie alle sue prestazioni e a una maggiore e migliore continuità, Rafael Leao sembra finalmente essersi preso il Milan. Come rivelato da Calciomercato.com, però, sul giovane l'avanti portoghese avrebbe messo gli occhi Pep Guardiola, pronto a fare un tentativo già a gennaio per rinforzare l'attacco del City. Negli scorsi giorni, ci sarebbero anche stati i primi contatti con Jorge Mendes, anche se il discorso ha quasi sicuramente riguardato più da vicino Joao Felix, pronto a lasciare l'Atletico di Madrid.

Per ora, dunque, per i blue di Manchester Leao resta un opzione sullo sfondo, e che pare difficilmente concretizzabile. Anche perché Maldini e Massara puntano a trovare un accordo per il rinnovo fino al 2026, con adeguamento dell'ingaggio che, dagli attuali 2 milioni, salirebbe a 4 più bonus. Sui social, i tifosi del Milan non sembrano però della stessa idea e, al giusto prezzo, dimostrano di poter sacrificare il portoghese senza fare grandi drammi.

C'è chi scrive: "Vai vai per 50 mln lo porto in braccio se poi lì reinvestono… giocatore troppo discontinuo come gran parte di questo mio Milan" e ancora: "Se il City riuscisse a mettere 65/70mln sul tavolo....sarebbe da cedere. Giocatore talentuoso ma che a mio parere sarà sempre un pò incostante...certo, lo farei partire solo con una bella offerta...", "Con una buona offerta dal City lo lascerei partire senza rimpianti, magari un 50 milioni, vista la disponibilità economica degli emiri. Non stiamo parlando di un fenomeno", "Leao ad una cifra consona può partire...non è male ma...".


Tags: milan manchester city Leao

Articoli Correlati