Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Frenata su erede Kessie, Pellegatti gela i tifosi

24/02/2022 08:18

Milan: Frenata su erede Kessie, Pellegatti gela i tifosi |  Sport e Vai

Rassegnati a perdere Kessie a parametro zero, come era successo con Donnarumma e Calhanogu, i tifosi del Milan si erano presto consolati pensando al suo potenziale erede, quel Renato Sanches che al Lille sta facendo faville e su cui i rossoneri sembravano in pole.

A gelare l’entusiasmo dei tifosi ci pensa però il giornalista Carlo Pellegatti, da sempre molto dentro alle vicende di casa Milan. Sul suo canale Youtube la storica voce di Milan Channel dice

“Quello che viene monitorato in questo momento è Sanches ma l'impressione è che il colpo sia difficile, improbabile. E’ un giocatore di primissima fascia dal punto di vista della qualità ma vanno valutate anche le sue qualità caratteriali”.


Non la pensano allo stesso modo i fan rossoneri che avevano visto nel calciatore portoghese ancora 24enne il profilo ideale per continuare a far crescere la squadra: “Prendiamo Fofana, ho già capito”, dice un rassegnato Paolo. Mentre Rudi prova a rimanere ancora ottimista: “Vediamo se avrà ragione lui visto che è l’unico che lo dà non fattibile. Altri invece dicono che il giocatore è già a Milanello”.  Mentre Carlo scrive: “Anche per me Sanches non è un profilo Milan di Elliott. Io lo vorrei ma costa di cartellino, di stipendio e ci sarà un’asta. Temo che dicano che prendiamo Pobega più Adli e basta. Soldi su punta giovane più Botman e forse esterno destro. Non sarei contento ma hanno il braccino”.


Tags: milan sanches Franck Kessie

Articoli Correlati