Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, forza dei nervi e della pazienza: Tifosi in festa per il colpo vicino

11/02/2022 09:18

Milan, forza dei nervi e della pazienza: Tifosi in festa per il colpo vicino |  Sport e Vai

Chi va piano, recita il proverbio che finisce come tutti sanno: in campionato in realtà il Milan va veloce come un treno (e anche in coppa Italia) ma sul mercato è stato spesso accusato di essere una lumaca. A gennaio soprattutto i rossoneri sono stati criticati per essere rimasti alla finestra ma la strategia dei rossoneri è sempre stata coerente: o arriva un giocatore capace di fare la differenza o meglio non comprare nessuno. Così viste le difficoltà per arrivare al primo obiettivo, Sven Botman, Maldini ha preferito non far nulla. La sua pazienza però sembra essere risultata vincente. Dopo aver resistito agli aut-aut del Lille nella giornata di ieri è avvenuto il grande passo in avanti con i procuratori del giocatore che sono stati a Milano.

Un incontro di circa un’ora e mezza nel quale si sono risolti tutti i principali nodi. L’accordo tra il club e il giocatore sembra essere totale sulla base di un contratto di cinque anni a 2,5 milioni all’anno. Ora bisognerà raggiungere l’accordo anche con il Lille, ma forti della volontà del giocatore i dirigenti rossoneri sono convinti di poter superare anche questo piccolo ostacolo.


Il calciatore olandese scatena la fantasia e l’entusiasmo dei tifosi del Milan che sui social esaltano il lavoro della società: “Se dovesse davvero arrivare, con Tomori formerebbe la coppia di centrali più forti d’Europa”. La pensa allo stesso modo anche Massy: “Sarebbe davvero un gran colpo”. Anche Spina è entusiasta: “Non penso che possiamo ingaggiarlo. Kjaer, Tomor, Kalulu e Botman tutti insieme con Maignan come portiere non credo sia legale. Siamo sicuri che ci farebbero iscrivere la squadra al campionato?Mil


Tags: milan maldini Botman

Articoli Correlati