Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, fai sul serio? Maxi-spesa per altri due difensori

24/04/2022 10:47

Milan, fai sul serio? Maxi-spesa per altri due difensori |  Sport e Vai

Si sta muovendo con largo anticipo il Milan sul mercato. E' praticamente fatta per Sven Botman, che sarà ufficializzato probabilmente a fine campionato. Al Lille andranno circa 28 milioni, al giocatore - che firmerà un contratto fino al 2027 - sarà sottoposto un ingaggio di 3 milioni netti più bonus. La novità è che il Milan sarebbe sulle tracce di un altro difensore ancora.

Si tratta di Arthur Theate, anche lui difensore e anche lui classe 2000 come Botman ma che i 22 anni li deve ancora compiere. Quest’anno è approdato al Bologna dall’Ostenda e coi felsinei sta facendo un’annata discreta, ma ha compiuto una grande prestazione proprio nella partita con i rossoneri di venti giorni fa, che si sono convinti a puntare su di lui per il prossimo anno

Prendere a caro prezzo due difensori quando in rosa si hanno già Tomori e Kalulu più Gabbia (Romagnoli andrà via, Kjaer dovrà essere valutato dopo il lungo stop) sembra una follia per i tifosi che invece lamentano l'assenza di bomber e trequartisti: "Giochiamo senza attacco e spendiamo 30 milioni per un difensore" e ancora: "Mi auguro che ci sia altro budget per la trequarti altrimenti questa è pura follia".


Tags: milan Tomori Botman

Articoli Correlati