Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan eliminato, i tifosi scovano i responsabili: Sono quei due

18/03/2021 23:00

Milan eliminato, i tifosi scovano i responsabili: Sono quei due |  Sport e Vai

L'avventura del Milan in Europa League si conclude tra i rimpianti. Le tante, troppe assenze alla fine si fanno sentire contro il Manchester United, che passa grazie a un gol di Pogba - appena entrato in campo - proprio a inizio ripresa, come nella precedente gara col Napoli. Un gol che, più di ogni altra cosa, fa infuriare i milanisti sui social.

Milan, la rabbia dei tifosi

"Preso un gol da polli", sottolineano in molti. "Ma Meite e Donnarumma cosa stavano facendo? E gli altri? Tutti fermi, da non credere". Parecchi faticano a contenersi: "Ma come si fa a prendere un gol del genere? Regalato dalle belle statuine". Per qualcun altro, però,il destino era scritto: "Nel primo tempo l'unica vera palla gol a chi capita? Al più scarso, Krunic. E neppure comincia il secondo che ci ritroviamo sotto". Per qualcuno c'è una costante da correggere: "Ma come si fa a ogni partita, inizio secondo tempo il Milan continua a prendere gol! Questa se non sbaglio è la quarta partita che subiamo gol dopo 5' di gioco". 

Dopo l'eliminazione, l'incubo

Adesso la paura serpeggia sui social. Lo scudetto sembra ormai andato, la coppa è scivolata via, rimane da difendere con le unghie il piazzamento in Champions League. "Non ci va bene niente, pure il portiere-pippa che si trasforma in campione sul colpo di testa di Ibra. Temo il peggio", scrive qualcuno. Mentre un altro tifoso riassume i timori di tutti: "Grande stagione, tanto di cappello a questi ragazzi, emergenza, tutto quello che volete: rischiamo però seriamente di ritrovarci con un pugno di mosche tra le mani".


Tags: milan tifosi manchester united

Articoli Correlati