Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan e Napoli, il duello si sposta sul mercato: l'obiettivo è lo stesso

13/04/2022 09:20

Milan e Napoli, il duello si sposta sul mercato: l'obiettivo è lo stesso |  Sport e Vai

Divise da due punti in classifica nell'avvincente lotta scudetto, Milan e Napoli sono pronte a sfidarsi anche sul mercato. Nel mirino c'è lo stesso obiettivo, quell'Hamed Traorè che è diventato l'ultimo gioiello in esposizione nell'affollata vetrina del Sassuolo.

La prima squadra a chiedere informazioni sul trequartista ivoriano, classe 2000 e in possesso della cittadinanza italiana, è stata il Napoli. Il mese scorso emissari del club azzurro si sono recati nella vicina Salerno per assistere dal vivo alla performance di Traorè contro i granata: ottime i giudizi sul taccuino, visto che in quella circostanza il giovane campione della squadra di Dionisi ha anche segnato. Ora si è fatto avanti il Milan. La richiesta del Sassuolo? Sempre la stessa. Servono almeno 25 milioni per il cartellino. Ma se Traorè continuerà a segnare gol a grappoli, il prezzo aumenterà.


Sul web i tifosi sono divisi, sia quelli del Milan che quelli del Napoli. Il rossonero Andrea tuona: “Hanno rotto con ste cifre assurde, ha fatto cinque gol in serie A e costa come Asensio“. Nicola invece approva la quotazione: “Meglio 25 per Traorè che 30 per Berardi o 40 per Scamacca“. Anche tra i sostenitori del Napoli c’è fermento. “È un fenomeno, lo vedrei bene al posto di Fabian o Zielinski, due morti”, fa sapere Pasquale. “Abbiamo preso Kvaratskhelia e questo, credo, metta la parola fine al discorso Traorè“, sentenzia Altanus.


Tags: milan napoli traorè

Articoli Correlati