Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan e le strade per Leao: venderlo ora, rinnovare o perderlo tra 2 anni?

26/08/2022 09:48

Milan e le strade per Leao: venderlo ora, rinnovare o perderlo tra 2 anni? |  Sport e Vai

Peggiore in campo a Bergamo, dove Pioli è stato costretto a sostituirlo dopo averlo invano spronato a dare di più, Leao è il vero punto interrogativo di un mercato che ancora non è chiuso per il Milan. In attesa del difensore e del centrocampista è la situazione legata all'attaccante che tiene tutti in ansia col suo procuratore Mendes che sta facendo di tutto per portarlo al Chelsea.

 

I Blues sono da tempo sulle tracce di Leao e avrebbero pronta una maxi-offerta che non coprirebbe per intero la clausola di 150 milioni (peraltro scaduta dal 1 agosto) ma ci andrebbe assai vicino. Il giocatore dal canto suo continua a far muro sulle offerte di rinnovo (lui chiede oltre 7 milioni, il Milan arriva massimo a 4,5 a stagione) e i tifosi cominciano a perdere la pazienza.Fioccano i commenti sui social: "A questo punto se non lo vendi adesso o ti prendi il rischio che a gennaio non ci siano le stesse condizioni o sei certo di poter rinnovare. A sto giro no scuse

Leao mvp molto regalato: giocatore più soppravvalutato non c'è. Se il Milan lo vende fa un affare altroché", oppure: "Non ci credo mai che Leao accetta di stare altri 2 anni a guadagnare quanto Gabbia ahahaha..o rinnova o lo cedi a giugno". C'è chi scrive: "Dare 7 mln a Leao è un errore..oltre al fatto che passare da 1.8 a 7 e un aumento monster, va tenuto conto della commissione da dare a Mendes..non è nemmeno giusto nei confronti degli altri ragazzi che hanno fatto benissimo..per me va venduto" e poi: "Il problema è Mendes e tutti i soldi che Leao dovrebbe dargli in quanto li avrebbe messi lui per chiudere la questione Sporting".
 


Tags: milan mendes Leao

Articoli Correlati