Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan e Juve, sentite che dicono di Asensio i tifosi del Real

13/06/2022 09:27

Milan e Juve, sentite che dicono di Asensio i tifosi del Real |  Sport e Vai

Una merengue in serie A. Nel periodo in cui il calcio italiano fa fatica ad emergere, dove i campioni di solito vanno via (magari salvo pentirsene) fa notizia sapere che Juventus e Milan hanno messo gli occhi sul talento del Real Madrid Marco Asensio. Chiuso da Valverde e Rodrygo, il trequartista ha chiesto la cessione e sarebbe pronto ad accettare le offerte italiane (o quelle inglesi)
 

Se i tifosi di Milan e Juve sognano l'arrivo del giocatore, a Madrid però non si strappano i capelli per un suo addio. Anzi. A leggere i commenti dei tifosi dei blancos c'è da farsi qualche domanda: "E' molto incostante e con una mentalità fragile, non può fare il titolare al Real. Se non accetta di essere il n.16 o 17 della rosa meglio che vada via", o anche: "Quanto paga Asensio la stampa spagnola? Quando fa qualcosa di appena normale lo idolatrano come se fosse Zidane". C'è chi scrive: "Tutti sappiamo che Asensio è capace di giocare come una stella mondiale, il problema è che lo fa per mezzora ogni 10-15 parttie. Se fosse capace di essere più continuo nessuno lo discuterebbe".

Un tifoso osserva: "Credo che per lui sia già passato il treno", un altro aggiunge: "Chris Bale ha più qualità in un'unghia del suo piede di quanta non ne abbia Asensio". La bocciatura è quasi plebiscitaria: "Non è un giocatore per questo Real, grazie a buona fortuna" e infine: "Ci sono state diverse scelte-chiave in questa stagione ma nessuna così impattante come quella di far uscire Asensio dalla squadra titolare per mettere Valverde. Migliora la squadra, tutto si equilibra e aumenta la velocità di gioco".


Tags: milan real madrid asensio

Articoli Correlati