Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, dopo addio Kessie i tifosi hanno deciso come accoglierlo

22/03/2022 09:13

Milan, dopo addio Kessie i tifosi hanno deciso come accoglierlo |  Sport e Vai

L'anno scorso gli addii ufficiali  - e ancor più le destinazioni di Donnarumma e Calhanoglu - furono ufficializzati solo a fine stagione ma stavolta con Kessie è andata diversamente. Si era capito che l'ivoriano sarebbe andato via a parametro zero ma già a marzo si sa tutto; dove andrà (Barcellona), quanto guadagnerà. E a differenza dell'anno scorso il Milan è in testa alla classifica e potrebbe avere dei contraccolpi per questa vicenda. Molto dipenderà anche dall'atteggiamento dei tifosi nei confronti del giocatore e sui social scatta il dibattito: “Ognuno sarà libero di far ciò che vuole allo stadio, non si giudica niente e nessuno, ma per ora se possibile proviamo a non fischiare Kessie. Ci serve fino all’ultima giornata. Il mio pensiero è solo uno: arrivare davanti a tutti a maggio”, commenta Simone.


Benché ci sia molta delusione nei confronti del giocatore ivoriano, sono tantissimi i tifosi che in questo momento della stagione si concentrano solo sull’obiettivo scudetto: “Non serve a nulla fischiarlo – dice Frank – ma questa è stata l’ennesima mancanza di rispetto verso il club e i tifosi. Ci stiamo giocando un campionato, poteva attendere prima di fare la sua scelta”. Ma anche per Massi ora c’è da pensare alle cose più importanti: “E’ fondamentale che il ragazzo dia tutto per il  Milan per queste 8 partite, poi ognuno per la sua strada, i fischi non ci servono”.

Dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, i tifosi del Milan sembrano intenzionati a mettere da parte l’orgoglio e pensare solo al risultato finale: “Ci stiamo giocando lo scudetto, solo dei dementi potrebbero mettersi a contestare Kessie in questo momento. Per insultarlo, se vogliono, avranno tutto il tempo a fine campionato”, scriver Daniz. E la pensa allo stesso modo Pietro: “Fino a giugno è una nostra risorsa e va sfruttata. Se il mister ritiene di schierarlo è perché lo vede concentrato nel progetto altrimenti non avrebbe senso”.


Tags: milan Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati