Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Donnarumma nel mirino dei tifosi

09/05/2021 23:09

Milan, Donnarumma nel mirino dei tifosi |  Sport e Vai

Il Milan vince 3-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus e mette un si prende una bella fetta di Champions League. I tifosi si godono la gara, ma non mancano di contestare il solito Gigio Donnarumma. In tanti lo prendono di mira durante la prima frazione, quando il portiere sbaglia un paio di interventi facili e attira i commenti ironici: "Da come sta parando, si direbbe che sia già un giocatore della Juve", "Che umiliazione per il tifoso milanista vedere questa partita importantissima giocata con in porta Donnarumma che si è già venduto alla Juve".

Al termine, qualche tifoso chiede il rinnovo e scrive: "E adesso Gigio firma questo cavolo di rinnovo", "ma ndo vai?". Non mancano però tantissimi commenti che scaricano il portiere e lo irridono: "E adesso Donnarumma vada alla Juventus (in Europa League)", "Vedi tu ragazzo mio, io fossi in te darei ascolto a quell'uomo che hai la fortuna di avere a fianco ogni giorno... Poi vedi tu, a noi milanisti, a questo punto, interessa molto poco se resti o no. Noi siamo il Milan!".

E i commenti sono anche molto duri: "ci ha provato un paio di volte ma non è riuscito a farlo segnare. La fortuna del Milan è che non tiravano in porta! Vattene infame". C'è chi scherza: "Ma Donnarumma vorrà fare l'Europa League? Chiedo per Mino", "Tutti a criticare i bianconeri, quando stasera io farei solo complimenti: non hanno messo in difficoltà Donnarumma per evitargli problemi con i tifosi del rossoneri. Cuore d’oro" e ancora: "Vai Donnarumma e insegna alla Juve come si gioca in Europa League".


Tags: juventus milan Donnarumma

Articoli Correlati