Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Discorsi rinnovo fermi a novembre, pronto l'addio

18/02/2022 15:15

Milan: Discorsi rinnovo fermi a novembre, pronto l'addio |  Sport e Vai

Non c'è solo Kessie a poter lasciare il Milan in estate a parametro zero. C'è anche un altro giocatore che allo stato attuale sembra destinato a dire addio. Si tratta di Alessio Romagnoli, che la Lazio sta corteggiando per sostituire Luiz Felipe (destinato ad andare gratis al Real Betis dove gli offrono un quadriennale). L'esperto di mercato Niccolò Schira assicura che il club biancoceleste è pronto a offrirgli un quinquennale da 3,2 milioni all'anno più bonus e che le trattative col Milan per il rinnovo di contratto si sono fermate a novembre.

Fioccano le reazioni su twitter: "3.2 per 5 anni il Milan glieli dà sicuro, a questo punto non capisco la situazione. Romagnoli ora ne prende 6, il Milan gli ha offerto 3 per 5 anni e ha rifiutato, questo l'hanno riportato tutti i giornali. Se va alla Lazio per 200.000 euro in più affari suoi" o anche: "Se torna in provincia per 3.2M (che più o meno glieli darebbe anche il Milan che ha un progetto serio) vuol dire che non ha più ambizione, quindi meglio così per tutti"

C'è chi osserva: "E quando e se lascerà, sono sicuro che San Siro gli riserverà un grande applauso per la grandissima professionalità dimostrata e la correttezza verso la tifoseria e società.  A volte le strade si dividono" e poi: "Andrebbe alla Lazio perché è tifoso, semplicemente. Penso sia il sogno di chiunque giocare nella squadra per cui tifavi da bambino. Credo eh.." e infine: "L'anno prossimo non è titolare , capisco la sua scelta anzi sono contento , professionista esemplare che c'è sempre stato nei momenti brutti gli auguro solo belle cose"


Tags: milan lazio romagnoli

Articoli Correlati