Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Da Pellegatti doccia gelata per i tifosi sul mercato

15/01/2022 10:20

Milan: Da Pellegatti doccia gelata per i tifosi sul mercato |  Sport e Vai

Lui resta ottimista, ma i tifosi a sentire le parole di Carlo Pellegatti restano piuttosto perplessi. Non bastava lo stop di Kjaer per tutta la stagione ora ci si è messo anche l'infortunio di Tomori a decimare la difesa del Milan, impossibile non acquistare un giocatore per completare il reparto. Eppure per la storica voce di Milan Channel resteranno un sogno i vari Bremer o Botman. Sul suo canale youtube dice Pellegatti:

"Gustiamoci Kalulu che in questo momento è reattivo e freddo come Tomori, di fianco a Gabbia che sta facendo bene, questo sta facendo venire qualche dubbio ai dirigenti. Con questi che abbiamo  e magari con Tomori che torna per il derby dobbiamo prendere altri giocatori? La risposta forse è sì ma io dico un ragazzo da mettere lì per qualsiasi evenienza.  I nomi che girano sono sempre gli stessi, si continua a sognare Botman ma deve esserci una rivoluzione copernicana per trovare un accordo, si parla sempre dei soliti giocatori ma io non scommetterei un euro su questi nomi. Fidiamoci di Maldini e Massara, io penso che propenderanno per il giovane rampante, un classe 2000 o 2002, per garantire sotto qualsiasi aspetto il miglioramento della squadra."

Parole che non convincono i tifosi. Sul web scatta la polemica: "secondo me' non serve un "ragazzo pronto all' evenienza" no, serve un giocatore pronto, che scenda in campo subito i nomi sono noti se si vuole rimanere in alto , altrimenti saranno dolori a breve" oppure: "Buongiorno o prendiamo Bremer fortissimo che puo giocare prima di subito titolarissimo scambio piu soldi o restiamo cosi e lottiamo per i primi 4 posti" o anche: "Nessuno mette in dubbio la bravura di Kalulu o la professionalità di Gabbia, ma ti chiedo? se subiscono una squalifica o peggio un infortunio? giochiamo senza centrali? serve per forza, come serve un centrocampista, ma questo doveva essere già stato fatto"

Il popolo rossonero chiede il nome: "Unico nome subito è Bremer e si potrebbe prendere sacrificando Pobega che in un Milan vincente non sarà mai un titolare. Lasciamo stare Kalulu e Gabbia bravi contro Venezia e Genoa.....fino a ieri uno era quinta scelta e l'altro era già della Samp. Per competere serve altro" e infine: "Servono giocatori di valore, devono spendere i soldi!!! Altrimenti se ne vadano.... "


Tags: milan Pellegatti Tomori

Articoli Correlati