Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Cucchi: Cattiveria inutile prendersela con lui ma il web esplode

04/11/2021 10:28

Milan, Cucchi: Cattiveria inutile prendersela con lui ma il web esplode |  Sport e Vai

La delusione è stata enorme, tutti speravano nel successo sul Porto per rivedere il Milan in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions ma il pari a San Siro ha il sapore di una sconfitta. Vincere le due partite rimanenti (ovvero battere il Liverpool al Meazza e l'Atletico Madrid in trasferta) sarebbe un'impresa e potrebbe anche non bastare. Sul web in tanti hanno sfogato la loro rabbia su Daniel Maldini, entrato nella ripresa ma apparso frastornato. A difenderlo ci pensa Riccardo Cucchi. La storia voce di Tutto il calcio scrive su twitter

Comprensibile l'amarezza per il pareggio. Ma prendersela con Daniel Maldini, mi sembra una cattiveria inutile


Sul web però i tifosi si dividono: "Ha ragione, lui non c’entra, ma è un classico esempio del nepotismo e delle raccomandazioni che lasciano indietro tanti più meritevoli. Diversamente dal padre che era evidente fin da subito fosse un campione, lui non è meglio di tanti sconosciuti che resteranno in serie inferiori" o anche: "Vero, inutile prendersela e insultare Daniel. Corretto invece constatare oggettivamente come sia un giocatore modesto (non solo per stasera, ma per ogni partita), come abbia battuto un corner indecente (ah che delizia di corner batte invece il giovane Dimarco all’Inter!)" oppure: "siete liberi di criticare quanto volete ma AD ORA penso che Daniel Maldini non sia pronto per giocare nel Milan"

Non manca chi prende le parti del giovane rossonero: "Che poi, Daniel ha giocato pochi minuti. Non credo sia colpa sua se il Milan non ha vinto la gara. Dargli addosso per un cross sbagliato mi sembra francamente esagerato" e infine: "Vabbè ma ha sbagliato un corner al 93’…mica si è fumato un gol davanti alla porta vuota! Siamo realisti,dai. Quando ha fatto il suo primo gol da titolare in campionato,tutti contenti. Ora, al primo errore, gli si dice ‘raccomandato’. Maldini"


Tags: milan maldini Cucchi

Articoli Correlati