Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, cosa c'è sotto? La grande paura dei tifosi

18/06/2022 08:53

Milan, cosa c'è sotto? La grande paura dei tifosi |  Sport e Vai

Dovrebbe venire subito Origi, poi a pioggia i vari Renato Sanches, Botman, Noa Lang e chi più ne ha più ne metta ma intanto il Milan non ufficializza alcun acquisto. Come mai? Il motivo c'è.

 A dodici giorni dalla scadenza del contratto di Maldini e Massara non c'è ancora la firma e questo immobilismo sta tenendo bloccato anche il mercato. Al di là delle rassicurazioni fatte da Cardinale sulla stima che nutre per Maldini è lecito chiedersi cosa manchi per mettere nero su bianco. Secondo il Corriere della sera Maldini vorrebbe margini più ampi per operare per prendere quei 3/4 giocatori che farebbero fare il salto di qualità al Milan , per ora la Proprietà dice no ed ecco che il rinnovo si complica.

I tifosi rossoneri più passa il tempo più iniziano a preoccuparsi . Fioccano i commenti: "Maldini non firma non per il budget ma perche' sa come stanno le cose in societa'... 1 anno lo freghi... Con quello che ha fa il miracolo... Ma 2 anni giustamente no... Ah  ma Cardinale dice che si son trovati su tutto?.. Lo dice lui mi pare che Maldini non abbia mai detto nulla" oppure: "Sicuramente se Maldini ha parlato,è perché vuole riportare il Milan in alto..magari avrà sbagliato tempi e modi,non devo essere io a giudicare, ma il fine è giusto..dopodiché vedremo"

C'è chi scrive: "non credo ne abbia mai fatto una questione di euro. Deleghe forse, ma a ragion veduta e la quadra deve/doveva trovarla la proprietà (Elliott, non Cardinale, certo). Paolo non è un dittatore che chiede la luna" e infine: "Non sono preoccupato dal caso Maldini e dal nostro mercato. Mi fido del processo con cui la nostra società prende le decisioni grazie al lavoro impostato dalla proprietà e perfezionato dall'AD. Ci ho messo tanto per arrivarci e non vedo perché tornare indietro dopo uno scudetto".


Tags: contratto milan maldini

Articoli Correlati