Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, che rimpianto per i tifosi: top player in Premier

12/11/2022 23:19

Milan, che rimpianto per i tifosi: top player in Premier |  Sport e Vai

Dopo una lunga telenovela, con tanto di ammiccamenti reciproci e un avvicinamento concreto, l'intromissione del Newcastle costrinse il Milan a dover rinunciare a Sven Botman. Il difensore che aveva stregato Maldini e Massara lasciò, infatti, il Lille per passare in Premier League, tra i rimpianti dei tifosi del Diavolo.

Rimpianti che, oggi, a quello che, per praticamente tutti i campionati maggiori, rappresenta l'ultimo weekend del 2022, tornano a palesarsi. Sì, perché, nonostante la mancata convocazione per il mondiale in Qatar, il centrale olandese sta dimostrando tutto il suo valore con la maglia dei Magpies e scatenando i commenti dei tifosi rossoneri sui social.

"Che giocatore Botman, poteva essere un grande colpo per noi… peccato" scrive qualcuno e ancora: "Hanno una disponibilità grazie a PIF che noi possiamo solo sognarci Senza fare coppe europee da anni hanno speso 45 per Guimaraes, 40 per Botman, 50 per Isak e tanti altri che non ricordo Eccome se li invidio", "Ancora ricordo il suo fantastico sorriso. Che peccato. Ovviamente, a posteriori ha fatto bene ad andare lì visti gli ottimi risultati", "Da noi avrebbe fatto benissimo, un vero peccato".

Non manca, comunque, chi dimostra di averci messo una pietra su e scrive: "I commenti. Qui si parla di oltre 40 milioni di cartellino. Non è un difensore che può giocare nel Milan" e poi: "Bene, ottimo difensore certo, ma per me non è superiore a Kalulu e Tomori", "Bene, son contento per lui".


Tags: milan newcastle Botman

Articoli Correlati