Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Cardinale parte in salita, i tifosi già bruciati da prima delusione

25/06/2022 08:47

Milan: Cardinale parte in salita, i tifosi già bruciati da prima delusione |  Sport e Vai

Non bastavano le polemiche per il rinnovo di contratto a Maldini e Massara che ancora non arriva. Gerry Cardinale sta iniziando ad alienarsi già le simpatie dei tifosi del Milan anche con il mercato. La beffa Botman, passato al Newcastle dopo mesi e mesi di corte serrata, è una brutta botta per i fan. E la colpa potrebbe essere proprio dell'immobilismo forzato di dirigenti che ancora non conoscono il loro futuro.

Si scatenano le reazioni sui social: “Cardinale deve ancora comprare ma già sta facendo danni”, scrive Lorenzo. Mentre Massy commenta: “Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia ed il ragazzo voleva giocare con noi, si vede che ha ricevuto risposte negative da parte del Milan”. Anche Arianna è delusa: “Rido per non piangere. Sette mesi di trattative, letteralmente buttati”.

C’è chi prova a trovare qualcosa di positivo in questa situazione: “Non è una brutta notizia. Il Milan deve puntare i soldi destinati a Botman in altri reparti – suggerisce Mattia – Dietro si può prendere un giocatore di prospettiva o uno esperto a poco. Kalulu ha meritato la fiducia e il ruolo da titolare”. Anche Carlo la pensa allo stesso modo: “Inutile spendere 30 milioni se hai Tomori, Kalulu e Kjaer. Meglio spendere tutto su centrocampo e attacco”.


Tags: milan maldini cardinale

Articoli Correlati