Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Capuano porta la prova che lo spogliatoio si è rotto

06/02/2023 16:46

Milan: Capuano porta la prova che lo spogliatoio si è rotto |  Sport e Vai

Ci sono anche problemi di spogliatoio in casa-Milan e potrebbe essere uno dei motivi del crollo dei rossoneri. Ne è convinto anche Giovanni Capuano. Il giornalista di Panorama posta su Facebook una foto esplicita del derby e scrive

In sei impegnati a cazziare Tatarusanu nel mezzo del derby. In sei. Buona parte dei quali responsabili al pari del portiere nella striscia orrenda di gennaio del Milan, solo che più coperti dalla comprensione dell'opinione pubblica rispetto alla riserva di Maignan che sta facendo male come e non peggio di molti di loro. Ecco, questa fotografia dice molto del Milan di questo inizio di 2023. Zero assunzione di responsabilità propria, ricerca di un alibi e scarico di tutto sul più 'debole' del gruppo. Così come pensi di fare risultato?

Fioccano le reazioni: "Non è da fare nemmeno in terza categoria quello di riprendere un proprio compagno di squadra pubblicamente durante una partita!", oppure: " insultarlo aiuta? Quando quei 6 il primo tempo non hanno passato la metà campo e la colpa non era del portiere..in un gruppo non ci si comporta così, avesse sbagliato allo stesso modo Maignan nessuno gli avrebbe detto niente" e ancora: "proprio in questo frame Tatarusanu aveva appena compiuto una bella parata su Lautaro..! E poi oggettivamente anche se ci fosse stato Maignan non avrebbe inciso sul momento nero della squadra considerando la difficoltà che stanno attraversando tutti ... ricercare in un solo giocatore il malessere come l'unico responsabile mi sembra riduttivo ,ridicolo e non sportivo"

C'è chi scrive: "Tatarusanu in porta per mesi e mesi è la causa scatenante di questo periodo orribile del Milan. Rende tutta la squadra insicura, ormai calciano in porta direttamente da calcio d’angolo…non a caso anche lo stesso Handanovic è stato panchinato" e infine: "L'opinione è che bisogna essere giocatori, vivere il momento e il quotidiano, non sono tutti impazziti improvvisamente. Se ce l'hanno con Tata un motivo ci sarà"
 


Tags: milan Tatarusanu Maignan

Articoli Correlati