Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, cambia lo scenario per la difesa: Il colpo di scena fa esultare i fan

01/05/2022 09:14

Milan, cambia lo scenario per la difesa: Il colpo di scena fa esultare i fan |  Sport e Vai

Ieri è arrivata anche la mezza ammissione di Botman ( "Potevo partire in inverno? Ho accettato la situazione. C'erano opportunità di partire. Ma avevamo anche la Champions, la mia prima Champions. Ed eravamo in una buona posizione in Ligue 1. Se sarà la mia ultima stagione al Lille? Vedrò. Se le cose vanno come previsto, allora sì. Ma prima di tutto voglio finire bene questa stagione. Il club se lo merita. Dopo, vedremo") che sarà probabilmente il primo acquisto che verrà ufficializzato dal Milan ma i rossoneri potrebbero dover rivedere le strategie per il reparto arretrato

Sembrava certo infatti l'addio a parametro zero di Romagnoli ma lo scenario è cambiato. A riportare la notizia è il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio che negli studi di Sky Spot ha rivelato che l’offerta di contratto proposta dalla società del presidente Lotito sarebbe inferiore a quello che i rossoneri nel corso dei mesi avrebbero offerto al giocatore. Una situazione che ha spinto il difensore e capitano rossonero a ripensare al suo futuro che ora potrebbe essere ancora con il Milan che gli ha proposto un contratto da 2,5 milioni a stagione per rimanere.

 

Sui social la possibile permanenza del difensore è diventata argomento importante per i tifosi. Ma la gran parte sembra contenta di poter avere ancora a disposizione un giocatore che ha sempre mostrato grande attaccamento alla maglia: “Per quanto mi riguarda – scrive Alessandro – alle giuste condizioni può rimanere in rossonero anche a vita. Leggo parole due che non si merita. Non sarà cresciuto quanto ci si aspettava ma ha sempre dimostrato professionalità”. E Mario commenta: “A parte qualche rara eccezione, i difensori italiani vengono fuori alla distanza e sono sicuro che Alessio è uno di loro. Il mio augurio è che vincendo qualche trofeo importante, faccia lo step mentale che fecero Bonucci e Chielllini e infine: “Da Romagnoli ci aspettavamo una crescita maggiore, è evidente. Ma non so in quanti hanno una riserva del suo calabri in rosa. Magari restasse”.


Tags: milan romagnoli Botman

Articoli Correlati