Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 29 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, c'è una nota stonata che allarma i tifosi

06/08/2022 10:14

Milan, c'è una nota stonata che allarma i tifosi |  Sport e Vai

La convincente prova col Marsiglia nella scorsa amichevole ha galvanizzato anche i più scettici ma in casa-Milan c'è ancora un tasto che preoccupa. Si tratta di Divock Origi.

Il calciatore belga, arrivato da svicolato dal Liverpool, è ancora alle prese con un infortunio che lo ha tenuto spesso fuori nel corso di questo ritiro. Anche contro il Vicenza stasera il giocatore non sarà della partita e la sua presenza è in forte dubbio anche nel match di sabato prossimo contro l’Udinese.

In attesa di scoprire Charles De Ketelaere, i tifosi del Milan speravano di poter vedere all’opera Origi e il suo forfait a molti sembra un campanello d’allarme: “Ha saltato tutta la preparazione – dice Marcio – temo che lo vedremo in forma seria solo dopo il Mondiale. Che peccato”. Anche Antonio sembra pessimista: “Un altro come Lazetic, preso rotto e lo vediamo a gennaio”.  Mentre c’è Fabio che prova ad abbassare i toni: “Strano, qualcuno pensava davvero che dopo tre mesi di stop e senza preparazione potesse andare in campo per miracolo”. E ancora: “Ora comincia il circo. Nelle mani di Osti questo non vedo il campo fino a Natale”.


Tags: mondiale milan origi

Articoli Correlati