Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: C'è chi dice no ai milioni del Psg ma i tifosi son cauti

07/08/2021 16:50

Milan: C'è chi dice no ai milioni del Psg ma i tifosi son cauti |  Sport e Vai

Quando ti si presentano davanti con assegni a tanti zeri, come è capitato all'Inter con Lukaku ma anche a tanti club con il Psg a fare da rullo compressore sul  mercato, che si fa? Con l'attuale crisi mondiale e i buchi nei bilanci di tante società è difficile dire di no a offerte importanti eppure c'è chi finora ci è riuscito in parte. Se è vero che il Milan non è riuscito a convincere Donnarumma, passato a parametro zero al Psg, si è comunque tolto lo sfizio di dire no al club parigino. Leonardo avrebbe voluto completare il quadro con un altro terzino sinistro al posto di  Bernat e Kurzawa, ovvero Theo Hernandez. Maldini però ha respinto i 40 milioni offerti dal Psg e si è tenuto il giocatore.

Sotto contratto fino a giugno 2024 con un ingaggio da 1,5 milioni di euro netti all'anno, il Milan è pronto a raddoppiare l'ingaggio a Theo per blindarlo con un nuovo accordo più lungo.

I tifosi sul web però ci vanno cauti: "Aspettiamo a cantar vittoria. Prima il rinnovo. E comunque, 40M erano un insulto. Vorrei vedere se ne offrono 80" oppure: "Io ho smesso di credere a queste storielle gia da un po, e quindi li reputo tutti cedibili, vediamo se il Psg arriva e offre 6 mln a Theo cosa succede, noi potremmo offrire massimo 3,5/4, e mi sono tenuto largo..."  o anche: "se Leonardo arriva da Theo e offre 10 mln all’anno salutiamo anche lui…anzi se Theo farà una grande stagione quest’anno probabilmente l’anno prossimo dovremmo salutarlo". Non manca però chi elogia il giocatore: "Grande Theo, uno dei pochi non mercenari rimasti, finora ha preso “solo” 1,5 e non si è mai lamentato a differenza di Donnarumma e Calhanoglu".


Tags: milan psg Theo Hernandez

Articoli Correlati