Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, appello a Maldini: Non dobbiamo venderlo

19/07/2021 12:29

Milan, appello a Maldini: Non dobbiamo venderlo |  Sport e Vai

Sta prendendo la sua fisionomia il Milan che nella prossima  stagione tornerà a disputare la Champions. Maldini sta piazzando un colpo dietro l'altro e non ha ancora finito ma, pur contenti per i nuovi acquisti, i tifosi vorrebbero che rimanesse in rosa anche Tommaso Pobega, che ha convinto tutti durante la prima uscita estiva del Milan contro la Pro Sesto dopo l’ottima annata sotto la guida di Vincenzo Italiano allo Spezia.

Pobega ha un contratto che lo lega al Milan fino al 2025, ma per lui si è mossa l’Atalanta prima e lo Spezia dello stesso Italiano poi. Al Milan è infatti chiuso da Kessié e Bennacer. Prima di lui, nelle gerarchie di Pioli ci sono anche Tonali e Krunic ma con Kessie che sarà impegnato prima alle Olimpiadi e poi, come anche Bennacer, in Coppa d’Africa, Tommaso Pobega potrebbe tornare molto utile al Diavolo.

Sui social in tantissimi scrivono: “Non cediamolo, non vendiamolo. Vi prego” e ancora: “Maldini non ti azzardare a vendere“, “Non fate l’errore di darlo via grazie” Qualcuno lo vede anche titolare: “È un’idiozia solo il pensare di cederlo. Pobega merita di essere titolare assieme al capitano Kessie!!!”, molti sono pronti a dargli una chance: “Pobega va tenuto e inserito nelle rotazioni a centrocampo, un anno almeno per provarci gli va concesso”.

Non manca chi propone alternative per fare casa: “Se vuoi vendere Conti, Krunic o Castilleyo, ok, data anche l’età non verdissima. Per Pobega, Leao, Hauge ti puoi permettere di aspettare un anno semmai mandandoli via in prestito secco”, oppure: “So che il ricavato non sarebbe il medesimo ma venga ceduto Krunic piuttosto…”, “Maldini vendi Leao, Castillejo e Romagnoli”. C’è chi si sbilancia nei paragoni: “È il più bravo dei giovani che abbiamo visto a Milano tra i vari Cristante, Locatelli ecc. Ha tutto per diventare un vero top“, “Più forte di Tonali, se lo vendi racimoli una fesseria ora, circa 15 mln che non servono a nulla“.


Tags: milan maldini Franck Kessie

Articoli Correlati