Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: altra prestazione flop, ora i tifosi tremano

01/10/2022 23:46

Milan: altra prestazione flop, ora i tifosi tremano |  Sport e Vai

Oltre agli infortuni che hanno costretto al forfait anticipato Saelemaekers, Calabria e Kjaer, la trasferta di Empoli lascia negli occhi dei tifosi del Milan una grande preoccupazione. I tre punti sudati e sofferti sono certamente da incorniciare, ma la prova non esaltante di Charles De Ketelaere non pare far dormire sogni tranquilli ai supporter del Diavolo che, suoi social, non nascondono i propri timori.

Qualcuno scrive: "Un’altra partita in cui De Ketelaere non è incisivo. 35 milioni buttati" e poi: "Cdk mi puzza di gran fregatura", "Comunque resto dell’idea che CDK giochi ancora con il freno a mano, ok è giovane,appena arrivato, però deve cercare di incidere di più, non basta il compitino, sbaglia ma rischia la giocata se no facciamo poca strada", "Mi sembra che De Ketelaere dia sempre il meglio di sé dopo la sostituzione".

C'è chi rimpiange il mancato arrivo di Paulo Dybala e commenta: "Che BIDONE De Ketelaere. E Dybala continua a segnare. No comment su Maldini che ha buttato 40 milioni su questo sopravvalutato belga. Solo INCOMPETENTE", oppure: "Dybala era pronto e aveva voglia di riscattarsi era giusto per il Milan".

Non manca chi, comunque, si schiera con il belga. "Da aspettare. Magari una stagione intera come con Tonali. Ma spero sbocci definitivamente prima", scrive qualcuno e anche: "Ho aspettato un anno Tonali, ho aspettato due anni Leao, posso tranquillamente aspettare anche De Ketelaere", "Sul suo carro dal giorno 0. Facciamo quadrato su di lui e proteggiamolo perché verrà fuori. Ne vale la pena", "De Ketelaere è stato preso quest’anno in attesa che esploda e con la certezza che presto o tardi lo farà. Abbiamo fatto un investimento su un futuro top mondo. Se pensavate di prendere un giocatore ventenne gia decisivo in una big con 35M siete rimasti al 2009".


Tags: milan pioli De Ketelaere

Articoli Correlati