Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan aiutato dagli arbitri? Scoppia polemica social

19/01/2021 09:30

Milan aiutato dagli arbitri? Scoppia polemica social |  Sport e Vai

Il dodicesimo rigore fischiato a favore in stagione e il penalty non concesso al Cagliari per un episodio simile hanno scatenato una polemica social sugli arbitraggi più o meno a favore del Milan. Fin quando Ibra i rigori li sbagliava il tema passava in secondo piano ma ora che lo svedese - dopo la parentesi Kessie - ha ripreso anche a segnarli c'è chi avanza sospetti su presunti occhi di riguardo nei confronti della squadra di Pioli. Sotto accusa ci va stavolta Abisso, come sostiene anche Paolo Ziliani.

Ziliani accusa l'arbitro Abisso

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano scrive su twitter

In Serie A ci sono arbitri che sembrano non conoscere il gioco del calcio. Come Abisso. Se dai il rigore a Ibra non puoi non darlo a Sottil che sposta la palla e viene trascinato a terra da B.Diaz. E Romagnoli? Sarà squalificato (ingiustamente, come Leao) per un normale fallo.

 

Le reazioni dei tifosi sui rigori per il Milan

Fioccano le reazioni: "12 rigori in 18 partite, alcuni netti ma molti rigorini. Ogni contatto danno rigore a favore ma non danno quelli contro vedi stasera o in Samp Milan (gomitata di Romagnoli in area)" o anche: "Abisso è l’unico arbitri che ha sbagliato guardando la var...Figuriamoci senza" oppure: "Arbitraggio scandaloso. Ecco cosa succede quando una classe arbitrale viene educata da 10 anni ad amministrare non ad arbitrare. Perdono la capacità di leggere le partite. Ma nelle continue ammonizioni io ci vedo solo malafede".

C'è chi nota: "Diciamola tutta, quello su Ibra, che maliziosamente taglia la strada al difensore per poi cadere, se non fosse stato fischiato non era uno scandalo, quello su Sottil non si spiega come non sia stato fischiato, il difensore si disinteressa completamente della palla, atterrandolo" e infine: "Fallo di Romagnoli da giallo eh, gomitata a Castillejo nemmeno fallo, gamba tesa su Kalulu nemmeno fallo( Tonali espulso per molto meno)...ammonizione Leao per “simulazione” a centrocampo .. ".

Biasin ironizza su twitter

Infine il tweet sarcastico di Fabrizio Biasin

Abisso ha la straordinaria capacità di scontentare quasi sempre entrambe le squadre. Dote rara.


Tags: ibrahimovic rigori Abisso

Articoli Correlati