Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Messi, Donnarumma lo accoglie: ironia sul web

09/08/2021 23:22

Messi, Donnarumma lo accoglie: ironia sul web |  Sport e Vai

Intervistato da SkySportGigio Donnarumma ha raccontato le prime impressioni sulla vita a Parigi ed espresso tutta la sua gioia in merito alla possibilità di giocare con un campione come Leo Messi. Sul Psg, Donnarumma spiega:

Ho conosciuto gli altri giocatori ed è un bellissimo gruppo. Sono stato accolto alla grade. Per me è stata un'estate molto emozionante, coronata dal successo di Wembley agli Europei. Porto sempre con me l'immagine fissa del gruppo con lo staff, il mister e tutti noi giocatori abbracciati a centrocampo. Sono stati attimi che rimarranno per sempre nella mia mente. 

Poi, sul probabile arrivo di Messi, il portiere della nazionale rivela:

Sono super felice di essere arrivata proprio ora al Psg e spero di fare il meglio possibile. Messi? Sembra che possa arrivare e sarei felicissimo se dovesse accadere. Lui è il più forte al mondo... quando sarà ufficile credo che non potrò che essere emozionato e contento per averlo in squadra.

Sui social, l'intervista di Donnarumma non è certamente passata inosservata e, oltre alle immancabili critiche, in molti si sono divertiti a commentare con ironia. C'è chi scrive: "Strano, pensavo preferisse giocare con Krunic e Pobega" o ancora: "Beh, non sarà Saelemaekers o Castillejo ma si può accontentare", "Vergogna mercenario. Preferisci giocare con Messi che con Castillejo", "A Parigi mi trovo bene , ma grazie al c***o eh".


Tags: messi psg Donnarumma

Articoli Correlati