Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Meret titolare fa paura ai tifosi, Napoli spera nel miracolo

18/04/2022 16:25

Meret titolare fa paura ai tifosi, Napoli spera nel miracolo |  Sport e Vai

"Il portiere deve parare il parabile, uscire sui corner e giocare con tranquillità con i piedi,come il calcio moderno, oltre che comandare la difesa, Meret di questo non fa niente" e ancora: "Con la titolarità di Meret possiamo già pensare a difendere i 6 punti che ancora ci separano dal quinto posto". Sono solo due dei tant tweet disfattisti dei tifosi del Napoli, scritti quando si è appreso che Ospina non sarà in campo stasera contro la Roma. Il colombiano è tornato a casa per un'influenza e tra i pali ci sarà l'ex Udinese, che pure in settimana era stato colpito da gastroenterite.

In tanti provano a dar coraggio al portiere azzurro: "A parte tutti i commenti positivi o negativi che ci sono in giro, questa è la vera partita della vita per Meret che è tornato 3 gg fa. Sono fortemente convinta che da come andrà questa partita, verrà condizionato il suo futuro" oppure: "stasera più che mai forza Alex, piaccia o non piaccia, oggi per me è il migliore del mondo.. Sostenere con entusiasmo non deprimere!"

Non sono pochi i tifosi del Napoli che lo difendono: "Già ce li vedo stasera a dare le colpe a Meret di un eventuale gol della Roma, quando è da 3 partite a questa parte che la difesa sta facendo male" e poi: "non capisco le critiche preventive a Meret nelle risposte...ospina ne ha presi tre domenica scorsa... " e ancora: "prendiamo gol da 9 giornate consecutive non mi pare ci sia blindatura in porta. Lasciamolo tranquillo"

C'è chi scrive: "Pronti ad un altra partita dove Meret prenderà goal per colpa della difesa e tutti addosseranno le colpe a lui?" e infine: "Come può trovare sicurezza e serenità un portiere che puntualmente viene messo sotto-discussione, anche senza giocare, mentre al suo "competitor" gli viene perdonata la qualunque? Mah."


Tags: napoli Ospina Alex Meret

Articoli Correlati